La problematica di «navigazione lenta» è definita degrado di connessione.
- Occorre eseguire un test avendo cura di collegare un solo PC via cavo al router principale
- Controllare che nel terminale (PC/MAC) non siano presenti aggiornamenti o download in corso
- Scollegare dal router eventuali altri dispositivi tranne quello con cui si decide di effettuare i test di velocità
- Si ricorda che i sistemi di video sorveglianza hanno un uso costante di banda che può abbassare le prestazioni del servizio, occorre disabilitarli prima di eseguire il test
- Clicca QUI per eseguire il test di velocità cliccando sul pulsante (VAI)
Per richiedere assistenza tecnica, accedi alla tua area clienti ed apri un ticket di assistenza AREA CLIENTI
Se riscontri problemi ad accedere all'area clienti segui le istruzioni QUI
In alternativa contattare l’assistenza tecnica (da telefono fisso) al numero gratuito 800.030.199, oppure (da cellulare) al numero 0958325832
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.