Collegare il PC via cavo ETH direttamente al router in una delle porte LAN (ETH)
Accedere alla configurazione del router Tenda
1 - 192.168.0.1 (User: admin – Password: admin)
2 - Per il menù avanzato click su Advanced:
WAN spenta = non connesso
WAN accesa = connesso
Advanced -> Status
3 - Advanced -> Internet Connection Setup / Configurazione Account PPPoE:
Advanced -> LAN Settings:
Advanced -> DNS Settings:
4 - Wireless -> Basic Settings:
Wireless -> Security:
Applications -> Port Range Forwarding:
Applications -> DMZ:
Tools -> Reboot:
Tools -> Backup/Restore:
5 - Tools -> Remote Management:
Tools -> Change Password:
Per richiedere assistenza tecnica, accedi alla tua area clienti ed apri un ticket di assistenza AREA CLIENTI
Se riscontri problemi ad accedere all'area clienti segui le istruzioni QUI
In alternativa contattare l’assistenza tecnica (da telefono fisso) al numero gratuito 800.030.199, oppure (da cellulare) al numero 0958325832
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.