- Verificare il corretto funzionamento del servizio internet di base
- Controllare se correttamente collegato il cavo telefonico
- Verificare la corretta configurazione all’ interno del Software Phone o nell’ Hardware VOIP
- Testare il servizio con un altro dispositivo telefonico
- Verificare la corretta apertura delle porte voce sotto indicate
- Codec da utilizzare: G711A - 729a
Parametri Voip |
|
Username | Numerazione Telefonica |
Password | Password della numerazione Voip |
Proxy |
outbound.siportal.it oppure verificare la comunicazione di attivazione del servizio *Attenzione per alcuni Hardware VOIP il proxy può essere: outbound.siportal.it:5060 |
Port | 5060 |
Apertura Porte |
|
5060 UDP – 3478 UDP/TCP – Porte Voce dalla 16384 alla 32767 UDP |
Se il problema persiste, accedi alla tua area clienti ed apri un ticket di assistenza AREA CLIENTI
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In alternativa contattare l’assistenza tecnica (da telefono fisso) al numero gratuito 800.030.199, oppure (da cellulare) al numero 0958325832
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